I nostri Social

Calciomercato

Napoli- Insigne, parti ancora a lavoro per il rinnovo: i dettagli sulle cifre

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli e Lorenzo Insigne continuano a lavorare per trovare la quadra in vista del possibile rinnovo contrattuale, ma ad oggi, secondo quanto riportato anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, permane la distanza.

È un gioco anche di entrambe le parti, che vorrebbero cercare di concludere l’affare ognuno secondo le proprie prerogative. Ma, lo sa il presidente Adl, come lo stesso entourage di Insigne, rappresentato da Pisacane, il capitano non è un giocatore qualunque, ed è verosimile pensare che la trattativa potrà essere lunga, ma di certo prima di alzare bandiera bianca da ambo le parti, si cercherà fino a quanto possibile di trovare la quadra.

Il desiderio principale di Insigne è quello di proseguire in maglia azzurra, ed è questo il mandato principale, secondo quanto raccolto da LBDV, dato dal numero 24 al suo procuratore, ma è logico anche pensare che il calciatore da professionista quale è, potrebbe poi in un secondo momento doversi guardare intorno, e sempre secondo la rosea, ad oggi le principali “tentazioni” sarebbero rappresentare da Inter e Manchester United.

Pubblicità

Spunta anche l’offerta quinquennale e la controfferta. Ecco le cifre come riportato di seguito:

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza