I nostri Social

Inter

Inter, occhi puntati sull’impero di Zhang: debiti in ascesa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

“L’impero vacilla. Debiti per 250 milioni: caccia ai beni di Zhang”.

Questo è il titolo eloquente dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che mette l’accento sui problemi finanziari di casa Suning. Proprio Steven Zhang  potrebbe essere oggetto di possibili sequestri conservativi ma l’Inter, date le azioni in pegno a Oaktree, dovrebbe essere al sicuro.

Il club si è garantito l’autosufficienza per l’immediato come si apprende dal quotidiano, ma inevitabilmente la situazione sempre più nebulosa che avvolge la famiglia Zhang, non è da sottovalutare, ed urge un’azione decisa sulla vendita definitiva del club, qualora le cose dovessero proseguire verso questa direzione.

Pubblicità

Gli spifferi sui vari social parlano di un interesse arabo per il club nerazzurro, ma al momento non ci sono riscontri concreti su questa ipotesi.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza