I nostri Social

News

Roma, Veretout: “Mou ha qualcosa in più. Daremo il massimo nel derby”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Jordan Veretout parla dell’inizio di stagione della Roma, attesa dal derby con la Lazio. Mourinho ha caricato la squadra in conferenza stampa. Ora la parola passa a uno dei perni della squadra giallorossa. La sua intervista a Telefoot, riportata dal Corriere dello Sport:

”Sarà emozionante. Daremo il massimo, proveremo a vincere questa partita per il mister. (Mourinho, ndr) Ha qualcosa in più. Lo sentiamo davvero dietro di noi, vuole che facciamo bene. Sta a noi attenerci a questo discorso per andare più in alto possibile. Abbiamo la rosa per fare qualcosa di bello. Se sono venuto alla Roma, era per vincere uno scudetto. Una coppa, o qualcosa di ancora più bello.

Debutto in nazionale? “È simbolico, soprattutto perché c’è la data e il 1 settembre è la data di nascita di mia figlia. È stato un giorno molto bello per me. Mi è stato detto spesso: ‘Hai 28 anni’. Ho risposto: ‘Finché sono un calciatore, voglio indossare questa maglia’. Quando la indossi una volta, vuoi tornare il più possibile”.

Pubblicità

(Foto: Sito ufficiale Roma)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza