Messi SOCIALVLAD

#SOCIALVLAD – Messi, videomessaggio a un tifoso centenario (VIDEO)

Social
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Lionel Messi protagonista anche fuori dal campo. Il fuoriclasse di Rosario – fresco vincitore della Copa America da protagonista assoluto – ha inviato un videomessaggio a un tifoso molto speciale: Hernán Mastrangelo, un uomo di 100 anni che da diverso tempo ha preso l’abitudine di segnare su un’agenda tutti i gol segnati dal fuoriclasse. Sui social sta spopolando il bel gesto della Pulce, il filmato di seguito in poco tempo ha fatto il giro del mondo.

A riprendere il momento toccante è stato il nipote del tifoso centenario, rendendo pubbliche le parole di Messi per l’uomo anziano: “Mi è venuta in mente la tua storia, mi sembra una follia. Io non salvo i miei gol in quel modo, ed è per questo che volevo mandarti un forte abbraccio e ringraziarti per quello che fai“.

Parole seguite dalla risposta dell’incredulo Hernán: “Caro Leo, è stata una grande sorpresa. Grazie per questo e per quello che stai facendo, grazie per questo regalo. Ti ringrazio di cuore, ti ho sempre seguito e ti seguirò fino alla fine”.

(Foto: Instagram Messi)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch