I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta: “Dolorosa la cessione di Hakimi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministratore Delegato dell’InterGiuseppe Marotta, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione di Simone Inzaghi. In questa occasione, Marotta ha parlato dei problemi economici causati dalla pandemia, della cessione di Hakimi e dell’importante questione apertura degli stadi. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Inizia una stagione come sempre difficile, presentiamo il nostro nuovo tecnico con grande orgoglio perché il progetto dell’Inter continua, con un nuovo tecnico, giovane e vincente. Sappiamo che è il profilo più adatto che impersonifica i valori di questo club: entusiasmo, lavoro e votato ai successi. Attraversiamo un momento difficile e per certi versi inquietante, post-pandemia, e anche per effetto dell’economia mondiale, di riflesso il calcio oggi è alla ricerca di un modello sostenibile. Di sicuro l’Inter vuole continuare per volere della proprietà sulla falsariga della passata stagione, guardando agli aspetti economici e finanziari. La dirigenza intende comunque allestire la squadra più competitiva possibile. La proprietà ha profuso circa 700 milioni di euro in questa società, oggi il calcio paga le conseguenze di quanto appena accaduto. Impensabile chiedere ancora certi sforzi.

HAKIMI – Sono state fatte scelte dolorose, come la cessione di Hakimi, ma tutto è sempre svolto sotto l’aspetto della continuità. Aspettiamo il ritorno dei nostri tifosi allo stadio che per noi sono fondamentali, l’auspicio è che il governo riapra presto gli stadi ai fans che rappresentano il patrimonio di ogni società”

Pubblicità

C’è un dialogo aperto con al Lega per il ritorno dei tifosi? – “Il dialogo è sempre la via migliore. La Lega si sta adoperando per riaprire gli stadi, abbiamo già milioni di vaccinati, sapete che ricominciare a giocare senza il pubblico è desolante, ma come Inter in più abbiamo visto una detrazione di 100 milioni di euro di mancato incasso nella stagione appena conclusa”

(Foto: sito Inter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza