I nostri Social

Calciomercato

RETROSCENA LBDV – Lazio-Sarri, annuncio ormai prossimo: le ultime sullo staff

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lazio – Sarri: ormai è soltanto questione di tempo per l’ufficialità. Il tecnico con ogni probabilità sarà il sostituto di Simone Inzaghi. Una notizia che, secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione in queste ore, avrebbe dovuto essere già essere stata ufficializzata nella giornata di ieri. Annuncio rimandato dall’allestimento dello staff che accompagnerà l’ex Juventus e Napoli nell’avventura a Formello e da alcune clausole legali ancora da definire.

Nodo, quello dell’equipe a supporto di Sarri, risolto proprio in queste ore, spianando così la strada sempre più verso il traguardo, inseguito ininterrottamente ormai da cinque giorni di lavori.

IL RETROSCENA – Novità sullo staff per il quale il toscano ha chiesto delle integrazioni di natura economica – saranno presenti le figure di Ianni, Losi e Nenci. L’allenatore in seconda dovrebbe essere Giovanni Martusciello, cercato già dal Napoli di Luciano Spalletti nelle scorse settimane. Proprio questa vicenda ha dilatato i tempi nelle ultime ore, perchè si attendeva che Martusciello sciogliesse le riserve, vista la doppia candidatura, con la scelta che è poi caduta sulla Lazio e Sarri.  L’ex Empoli ha declinato le avances di Spalletti e dovrebbe dare il suo ok per lo sbarco in casa biancoceleste.

Pubblicità

Un ulteriore tassello messo a posto nella corsa all’ufficialità, scandita dall’entusiasmo della piazza. Tifosi sfiniti dall’attesa ma pronti ad accogliere Sarri sulla panchina della Lazio. Una notizia che anche nelle prossime ore potrebbe divenire a tutti gli effetti ufficiale.

(foto: profilo twitter Juventus)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza