I nostri Social

Calciomercato

Ex Napoli, parla Albiol: “Un mio ritorno? Difficile”

Pubblicato

il

napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Proprio nella giornata di ieri, Il Corriere dello sport aveva annunciato la possibilità di un possibile ritorno a Napoli di Raul Albiol, fresco vincitore dell’Europa League col Villarreal.

Il quotidiano intanto, lo ha intervistato ed ecco le sue parole:

“Forse è l’emozione più grande: per la mia età, perché il Villarreal non aveva mai vinto nulla e perché non era favorito. Anzi. Ma il calcio è questo: è sognare. Ed è bellissimo fare parte di questo sogno e di questa storia”.

Pubblicità

Mancato scudetto con il Napoli di Sarri: “Quella è la più grande delusione della mia carriera: lo meritavamo, ci credevamo, e vedere vincere l’Inter con gli stessi punti, 91, fa ancora più male”.

La frase di De Laurentiis “Ci ha fatto un piacere ad andarsene”, ecco cosa ne pensa Raul: “Aurelio è troppo intelligente (ride)”.

Lo sa che sta pensando al suo ritorno?

Pubblicità

“Mi fa piacere, sono contento, ma una cosa del genere mi sembra difficile. La mia è stata una scelta di vita: se non fosse stato il Villarreal, non avrei lasciato Napoli. Abbiamo scelto la famiglia, gli amici, casa nostra: alla mia età ragiono giorno per giorno, e oggi dico che voglio godermi la Champions in una società che mi ha voluto fortemente e mi riempie d’affetto. Ho un altro anno di contratto e poi… boh. Chissà”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza