I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA – Inter, Gazzetta: “Conte verso l’addio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter e Antonio Conte potrebbero dirsi a breve clamorosamente addio. A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano La Gazzetta dello Sport: la Rosea spiega che L ’addio ufficiale potrebbe arrivare nell’arco delle prossime 48 ore, il tempo necessario per ratificare la chiusura del rapporto e lasciarsi con dispiacere e rimpianto, ma senza liti e rancori.

Non ci sarà bisogno – si legge – del famoso summit di gruppo con Zhang e i dirigenti, se ci sarà occasione ancora per un incontro col presidente, sarà probabilmente solo per stringersi la mano e salutarsi.

Il leccese non accetterebbe la volontà della proprietà di contenere i costi, politica che potrebbe abbassare il tasso tecnico a disposizione.

Pubblicità

Tre, secondo la medesima fonte, i nomi da tenere in considerazione per il futuro: il primo  sarebbe quello di Max Allegri, che l’ad nerazzurro aveva già sondato lo scorso anno. Il secondo è Maurizio Sarri, ma tra le incognite c’è quella della tipologia di squadra che Conte ha formato e forgiato che non sembra adatta alle idee sarriane. Il terzo è Sinisa Mihajlovic, ex nerazzurro, tante volte contattato dall’Inter, grinta e carattere in stile contiano. Infine, staccato, Simone Inzaghi che oggi potrebbe dire addio alla Lazio.

(Foto: profilo Twitter ufficiale FC Inter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza