I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Adl in forte pressing su De Paul: i dettagli (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua a lavorare per strappare Rodrigo De Paul all’Udinese: il talento argentino è un pallino del club partenopeo, che starebbe portando avanti la trattativa da diverso tempo.

LA SITUAZIONE

Argentino, numero dieci, talento e classe notevoli: il biglietto da visita del classe 1994 è davvero importante. Dopo cinque anni, sembra arrivato il momento di lasciare Udine e l’Udinese e compiere un salto di qualità. Sono tanti i club su Rodrigo De Paul, ma nelle ultime settimane il Napoli è uno dei club che si è maggiormente spinto per accaparrarsi il cartellino. L’ultima prestazione allo Stadio Diego Armando Maradona, proprio davanti alla dirigenza azzurra, non è di certo passata inosservata. È anche noto, infatti, che il club azzurro abbia già bussato alla porta dei Pozzo, come confermato settimane fa dal vicepresidente del club friulano. Ora ci sono novità sulla trattativa. Il Napoli continua a premere per strappare il Si dell’argentino e convincere l’Udinese a cederlo.

DE PAUL: IL NAPOLI PREME

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club azzurro sarebbe in pole per l’asso argentino. La dirigenza dell’Udinese ha apprezzato la strategia del Napoli per il classe 1994, che ha prima avviato una trattativa ufficiale, anziché contattare l’entourage del calciatore. Ad oggi, il club azzurro sembra essere in netto vantaggio sulla concorrenza. Sempre secondo le notizie raccolte, potrebbero anche essere inserite contropartite per far abbassare l’esborso economico.

Pubblicità

Inoltre, ci sarebbe il pieno gradimento dell’argentino, che sarebbe entusiasta di sbarcare alle falde del Vesuvio e continuare il connubio storico tra Napoli e Argentina.

Il Napoli non molla Rodrigo De Paul ma accelera: un nuovo argentino pronto a vestire azzurro?

(Foto: profilo Twitter ufficiale Rodrigo De Paul)

Pubblicità

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza