I nostri Social

Calciomercato

Llorente:”Napoli? Ho cercato di andare via anche prima di gennaio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fernando Llorente è tornato sul suo addio al Napoli, la punta spagnola – classe ’85 – è attualmente in forza all’Udinese dopo aver lasciato gli Azzurri a gennaio. Ai microfoni di Tiki Taka il centravanti ha parlato del suo rapporto con Gattuso e della sua esperienza all’ombra del Vesuvio. L’ex Juventus si era trasferito in Campania nel settembre 2019, arrivato a costo zero dagli inglesi del Tottenham. Con il club di Aurelio De Laurentiis ha disputato un totale di ventinove presenze in un anno e mezzo, aggiungendo alla sua bacheca anche una Coppa Italia. Di seguito le parole di Llorente riportate da tuttomercatoweb.com:

GATTUSO: “Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Ho giocato poco ma la gente di Napoli ti entra nel cuore. Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa: ho bisogno di giocare per aumentare il livello delle mie prestazioni. L’importante è dare sempre il massimo. Ora ho avuto l’opportunità di Udine dove voglio fare bene”.

Sul perché non ha lasciato Napoli prima dello scorso gennaio: “Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Udinese)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza