I nostri Social

Calciomercato

#SOCIALVLAD – Regina Vittoria

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non dite che non ne sapete nulla, perché credervi sarebbe impossibile. Chi si aspettava l’ennesima foto di Leone Lucia Ferragni da neonato sarà cascato dalla sedia, perché ieri mattina sui loro profili social i genitori Chiara e Federico, meglio conosciuto come Fedez, hanno finalmente dato al mondo l’annuncio della nascita della loro secondogenita, Vittoria, nata a distanza di solo qualche giorno da suo fratello Leone. Un nome sul quale tutta la comunità social aveva scommesso: regale, pieno di storia e così affine al nome del primo nato di casa Lucia Ferragni. Un mese assurdamente bello quello del rapper milanese e dell’imprenditrice e influencer, dopo lo splendido secondo posto conquistato proprio da Fedez a Sanremo, con la sua “Chiamami per nome”, portata sul palcoscenico più famoso d’Italia con Francesca Michielin.

Sì, ma cosa c’entra il calcio? E’ presto detto: in questo mondo liquido e ultraconnesso nessuno è immune dalle notizie, men che meno da quelle così belle da farci scappare la lacrimuccia. Lo sa bene papà Federico, immortalato da Chiara nel momento di commozione più bello a cui si possa mai assistere. E così, agli auguri social di Ciro Immobile e Radja Nainggolan al post di Fedez,  si aggiunge la Lega Serie B, che non manca di lanciare via Twitter le sue congratulazioni alla giovane coppia più cool della Nazione.

Del resto è vero: non speriamo anche noi tutti in almeno una Vittoria settimanale? Inutile anche dire che se ogni weekend (e anche nell’infrasettimanale, per alcuni fortunati…) inneggiamo agli undici Leoni, qualcosa di Fedez e Chiara ce l’abbiamo dentro anche noi.

Pubblicità

Auguri!

Pubblicità

Pubblicità

in evidenza