I nostri Social

Calciomercato

Roma, riflessioni sul futuro: a rischio Fonseca e non solo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Aria tesa in casa Roma. La sconfitta casalinga contro il Napoli, non fa altro che allargare ancora di più una frattura che sembra insanabile con il tecnico Paulo Fonseca. I Friedkin, nonostante apprezzino il lavoro in Europa League del tecnico portoghese, continuano a non essere convinti totalmente del suo operato. È notizia di questi minuti lanciata dal Corriere dello Sport di un vertice, tenutosi proprio durante la giornata odierna, tra i vertici del club giallorosso. Tanti nodi da sciogliere in vista delle prossime scelte future, che potrebbero non riguardare solo il tecnico ma anche alcuni calciatori. Ecco cosa si legge dal quotidiano:

“Quest’oggi a Trigoria presidente, vice presidente e dirigenti si sono incontrati per fare il punto della situazione e  riflettere sul futuro. Del tecnico ma anche di determinati giocatori che non hanno deluse le aspettative. A cominciare da Pedro, che platealmente ha mostrato tutto il suo disappunto per le ultime sostituzioni nel corso del match. Naturalmente Fonseca è il tema principale nella Capitale. Tiago Pinto stima il suo connazionale proverà a salvarlo ma inevitabilmente ha cominciato a guardarsi intorno insieme al consulente della Retexo Charles Gould”.

Sullo sfondo restano vive le suggestioni Sarri e Allegri, con quest’ultimo che sembra essere il vero obiettivo principale della nuova dirigenza. Sono ore importanti per decifrare il futuro giallorosso.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale AS Roma

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza