I nostri Social

News

Hellas Verona, Juric: “Abbiamo comunque dominato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club scaligero, analizzando la sconfitta ottenuta in casa del Sassuolo.

Sconfitta immeritata?
A mio parere, anche il pareggio ci sarebbe stato stretto. C’è grande dispiacere, perché abbiamo fatto molto meglio del Sassuolo, che è una squadra che mette tutti in difficoltà, ma poi abbiamo fatto dei regali e sbagliato alcune occasioni. Credevo nei tre punti, ma in campo è comunque sceso un grande Hellas”.

Il livello delle nostre prestazioni sta comunque continuando a crescere?
“Oggi siamo stati il solito Hellas degli ultimi mesi: abbiamo fatto la nostra prestazione, con i nostri alti e i nostri bassi. Contro il Milan ci siamo trovati di fronte a una squadra che è di un altro livello, che difende e lotta con grande mentalità: giocare partite del genere non è sicuramente semplice”.

Pubblicità

Si aspettava un atteggiamento così accorto da parte del Sassuolo? 
“Secondo me, noi oggi abbiamo fatto di più e meglio dell’avversario. Specialmente nel secondo tempo, man mano che il tempo scorreva, noi andavamo sempre più forte. Abbiamo dominato la partita, a livello di gioco come anche di pressing e aggressività. Rimane grande rammarico perché anche all’andata e lo scorso anno abbiamo giocato meglio di loro, senza però riuscire a raccogliere quanto avremmo meritato”.

(foto sito ufficiale Hellas Verona)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza