I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per l’11ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

A dare il via all’undicesimo turno di Serie A e di Fantacalcio c’è l’anticipo del venerdì tra SassuoloBenevento. I Neroverdi ospitano i Sanniti al Mapei Stadium alle 20:45. La giornata di Serie A prosegue il sabato con tre match in programma: Crotone – Spezia alle 15, Torino – Udinese alle 18 e Lazio – Verona alle 20:45. Domenica ben sei match: lunch match alle 12:30 tra Cagliari e Inter, a seguire tre incontri alle 15: Atalanta – FiorentinaBologna Roma Napoli – Sampdoria. Alle 18 il Genoa ospita la Juventus di Pirlo allo stadio Luigi Ferraris. Alle 20:45 il Milan chiude il turno di Campionato, i rossoneri ospiteranno il Parma. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Nella Dea restano indisponibili: Pasalic (fuori per un fastidio all’osso pubico), Miranchuk (per positività al Coronavirus) e Caldara (per lesione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, rientro fissato a gennaio). Solamente il primo può avere qualche chance di rientro extremis.

Benevento

Nelle Streghe sono quattro i calciatori a saltare il Sassuolo con certezza: MonciniMaggioCaldirola e Volta. In forte dubbio, invece, la presenza di Viola.

Pubblicità

Bologna

Rossoblù orfani di Orsolini. A mancare, insieme a quest’ultimo, Skorupski e Santander. In dubbio la presenza di Denswil, Sansone e Poli.

Cagliari

Nei sardi sono in dubbio: Simeone (risultato negativo al Coronavirus secondo diverse fonti), Luvumbo Klavan per il match. Out per positività al CovidGodinNandezOunas e Pereiro.

Crotone

Alcune assenze nei calabresi in vista dell’impiego in casa contro lo Spezia, in dubbio la presenza di Benali e Rispoli. Out sicuramente Cigarini e lo squalificato Petriccione.

Pubblicità

Fiorentina

Prandelli non deve far fronte ad assenze certe, organico al completo tranne per il dubbio Castrovilli. Il numero dieci della viola sta recuperando dopo una contusione all’anca ed è in dubbio per Bergamo.

Genoa

Diversi indisponibili e calciatori in dubbio nel GrifoneCriscitoPerin, Melegoni, Zappacosta, Parigini, Marchetti, Zapata stanno tentando il recupero in vista del match contro la Juventus. Assenti sicuramente Cassata e Biraschi.

Inter

In dubbio Vidal, Pinamonti e Nainggolan. Out Vecino, è infortunato.

Juventus

In dubbio la presenza di Chiellini. Assente Demiral.

Pubblicità

Lazio

In casa Lazio assenti: LulicMuriqi e Proto.

Milan

Zlatan Ibrahimovic in dubbio, come lui anche Bennacer. Assente, invece, Kjaer.

Napoli

Osimhen out anche questa settimana, ha bisogno di altro tempo. In dubbio Rrhmani e Hysaj, entrambi sono risultati negativi ai test Covid-19 della Lega ma positivi per la UEFA. In dubbio anche la presenza di Malcuit.

Pubblicità

Parma

Nei Ducali sono out con certezza in questo turno: PezzellaLauriniSohm e Grassi. In dubbio la presenza di MihailaCyprien Kucka.

Roma

Indisponibili Pastore e Zaniolo. Assente per squalifica Pedro, lo spagnolo è stato espulso in Roma – Sassuolo. Presenza da verificare per PellegriniVeretoutManciniSanton.

Sampdoria

Assenti Keita Balde e BereszynskiGabbiadini sta recuperando dopo un risentimento muscolare, dubbia la sua presenza.

Pubblicità

Sassuolo

Rientra Ricci, negativo al Covid-19. In forte dubbio ChirichesCaputoDefrel. Indisponibile Romagna in difesa.

Spezia

Molteplici assenze tra le fila dello Spezia, mancheranno ancora GalabinovCapradossiZoetDell’Orco e Mattiello. In dubbio la presenza di Leo SenaRamos.

Torino

Ujkani positivo al Coronavirus, non ci sarà. Indisponibile anche Millico. A rischio la presenza di VerdiAnsaldiMurruBaselli.

Pubblicità

Udinese

Assente per squalifica Arslan, il tedesco dovrà scontare contro il Torino il turno di squalifica a causa del rinvio della gara contro l’Atalanta. Out ForestieriJajalo. In dubbio, invece, LasagnaOkaka in attacco. Come il duo, anche De MaioOuwejan sono in dubbio.

Verona

Ceccherini salta la trasferta di Roma, il difensore è squalificato e non ci sarà con la Lazio. Assenti anche i centrocampisti Ronaldo Vieira Benassi. Verso il forfait anche l’attaccante Nikola Kalinic, rischia di non essere convocato. In dubbio la presenza di GunterCetin in difesa.

Pubblicità

in evidenza