I nostri Social

Calciomercato

Di Maria, contatti degli agenti con Inter e Juventus

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Angel Di Maria può tornare ad essere un nome in auge per il prossimo calciomercato. Il 32enne in forza al PSG ha il contatto in scadenza il prossimo giugno 2021, ma più che questo aspetto, va sottolineato come alcune panchine di troppo, stanno facendo storcere il muso al forte laterale d’attacco argentino.

Gli agenti iniziano a muoversi, e secondo quanto riferito da calciomercato.com, gli stessi avrebbero sondato la disponibilità di Inter e Juventus in Italia. L’affare, per quanto affascinante appare complicato: il principale ostacolo infatti è di natura economica. Di Maria guadagna 13.2 milioni di euro lordi all’anno, circa 7 netti, una cifra che a 32 anni (33 nel 2021), appare sicuramente considerevole data anche la pandemia da Covid-19 in corso e che ha scalfito i conti di tutti i club europei senza distinzioni.

Quale futuro dunque? Di Maria intanto si vivrà questi mesi ancora al PSG, ma un ulteriore rinnovo appare ad oggi al quanto improbabile.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali Psg

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza