I nostri Social

Lazio

Lazio, Inzaghi: “Luiz Felipe è positivo. Immobile e Luis Alberto…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine di una settimana tutt’altro che semplice in casa Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa toccando tutti gli argomenti più delicati. Da Luis Alberto a Immobile fino alla positività di Milinkovic-Savic e Luiz Felipe.

Ecco le sue parole

“Affrontiamo un avversario scomodo, con una propria identità che gioca molto bene sia in casa che in trasferta”
Sarà un piacere incontrare di nuovo Stroppa: è stato importante per me, in quella squadra allenata da Materazzi mi aiutò moltissimo. Gli farò i complimenti, lo scorso anno insieme al Benevento ha dominato il campionato di Serie B”.

Pubblicità

Immobile

“Immobile l’ho ritrovato come l’avevo lasciato, con grande voglia di giocare e mettersi a disposizione della squadra. Ha lavorato un giorno e mezzo, era in discrete condizioni.

Muriqi l’ho visto solo oggi, è stato l’ultimo a rientrare. Anche Caicedo ha lavorato bene, domattina sceglierò con tranquillità

Luis Alberto

“A livello personale è stata una settimana difficile per lui, ma ha lavorato molto bene. Ha fatto una cavolata e sarà multato dalla società. Deciderò domani se farlo giocare o meno”

Pubblicità

 

Milinkovic-Savic

“C’è malcontento, ma tanti altri colleghi sono nella stessa situazione. Anche Roma, Milan, Cagliari e Inter sono stati colpiti: è una situazione anomala e dobbiamo conviverci. Milinkovic ci mancherà, sono fiducioso perché è asintomatico come Luiz Felipe e speriamo di recuperarlo presto”.

Luiz Felipe

“Saranno dieci partite da qui a Natale tutte impegnative, stiamo recuperando qualche uomo. Oggi è rientrato Strakosha che non penso però riuscirà ad aggregarsi. Luiz Felipe è stato vittima del Covid due giorni dopo la Juventus. Mancheranno anche Lulic ed Escalante che avrà bisogno di altri 4-5 giorni. Ci aspetta un mese intenso”

Pubblicità

(Foto sslazio.it)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza