I nostri Social

Juventus

Juventus – Napoli, ecco la data della discussione in Corte d’Appello

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Juventus – Napoli, gara mai disputata e che ha visto i torinesi aggiudicarsi il match a tavolino più un punto di penalizzazione ai partenopei, in realtà non è ancora finita, e prosegue fuori dal terreno di gioco. In quell’occasione, gli azzurri furono impossibilitati a raggiungere Torino a causa del veto posto dall’Asl. Ora la discussione dinanzi la Corte d’Appello. Ecco cosa riporta il Corriere dello Sport:

“La verità su Juventus-Napoli è prevista per lunedì 9. Quel giorno, di fronte alla Corte Sportiva d’Appello, il club di De Laurentiis avrà il verdetto sullo 0-3 a tavolino e sul punto di penalizzazione che il Giudice Sportivo gli ha assegnato dopo che gli azzurri non sono andati a Torino a disputare il match del 4 ottobre. Tutto in un giorno: la discussione e la sentenza. Il Cas sarà presieduto da Piero Sandulli, a meno che non sia ricusato dalla Juve per le dichiarazioni rilasciate sulla vicenda prima del pronunciamento del Giudice Sportivo”.

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza