I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Ruben Dias al City. Otamendi al Benfica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Benfica ha annunciato ieri sera l’ufficialità che già circolava durante la notte circa Ruben Dias e Otamendi. Il club lusitano, con un ulteriore comunicato ha confermato di aver inoltrato i comunicati due comunicati ufficiali alla Commissione di Mercato dei Beni Mobili. Affare da 68 milioni di euro per Ruben Dias più 3.6 milioni di bonus. Mentre il Benfica ingaggia Otamendi per 15 milioni a titolo definitivo. La nota della società:

Sport Lisboa e Benfica ha rilasciato questa sera due comunicazioni alla Commissione di Mercato dei Beni Mobili (CMVM) sui principi d’accordo raggiunti con il Manchester City.

Nella prima dichiarazione (22:59), si diceva di aver raggiunto un accordo con il Manchester City per la vendita di tutti i diritti del difensore centrale Rúben Dias per un importo di 68 milioni di euro, più un importo aggiuntivo di 3,6 milioni di euro, a seconda il raggiungimento degli obiettivi legati alla prestazione sportiva del club inglese.

Pubblicità

Il suddetto accordo è subordinato alla firma del contratto di lavoro sportivo del giocatore con il Manchester City.

Nella seconda dichiarazione (23:00) Sport Lisboa e Benfica – Futebol, SAD ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con il Manchester City per acquisire i pieni diritti del difensore centrale Nicolás Otamendi per un importo di 15 milioni di euro.

Questo accordo è subordinato alla sottoscrizione di un contratto di lavoro sportivo con il giocatore e alle visite mediche.

Pubblicità

Fonte foto: sito ufficiale del Benfica

in evidenza