I nostri Social

Calciomercato

Izzo, la Roma sorpassa tutti: c’è l’offerta, i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma ha guadagnato la pole position nella corsa ad Armando Izzo: il difensore del Torino, da tempo seguito anche dalla Fiorentina, potrebbe presto trasferirsi nella Capitale.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’arrivo in regia di Dan Friedkin sta sbloccando il mercato in entrata della Roma. Una trattativa, quella per Izzo, nata la settimana scorsa, quando il CEO giallorosso Fienga ha incontrato Mino Raiola: oltre alla questione Smalling, che la Roma considera il primo obiettivo per la difesa, si è parlato anche del centrale partenopeo. Del resto, Izzo già lo scorso anno era stato vicino alla Roma, ma gli screzi tra l’ex DS Petrachi e Cairo fecero naufragare la trattativa.

Ora, invece, il cielo si è rasserenato: l’accordo potrebbe chiudersi su una base di un prestito oneroso con diritto di riscatto – che diventerebbe poi un obbligo da raggiungere attraverso condizioni molto semplici. Si parla, in totale, di un affare intorno ai ventidue milioni di euro. Una cifra adatta, secondo Cairo, per uno dei suoi difensori di punta; un calciatore perfetto, per Fonseca, da schierare nella sua difesa a tre.

Pubblicità

in evidenza