Milan, presentata la seconda maglia [VIDEO]

Milan News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Confermate ancora una volta le indiscrezioni di Footy Headlines: la seconda maglia del Milan è di base bianca con ondulazioni rosse. La società l’ha presentata da poco sul proprio sito ufficiale e diffuso il video su ogni social. Nel comunicato il club spiega che il pattern della divisa è ispirato al MUDEM Museum di Milano. Ecco parte della nota:

“PUMA AC Milan hanno svelato oggi il nuovo Away kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione 2020/21. La fonte d’ispirazione, in linea con il tema degli altri kit creati da PUMA, è il famoso museo milanese MUDEC – Museo delle Culture.

Milano è una città ricca di cultura e storia; è una città glamour e creativa, sede di alcune delle architetture più incredibili al mondo. Per celebrare l’essenza e questo patrimonio della città, il nuovo Away kit omaggia il MUDEC integrando nella maglia bianca il famoso pattern architettonico del museo.

Il MUDEC è un museo e un centro espositivo dedicato alla ricerca e comprensione delle culture del mondo. Il museo ospita incredibili opere e manufatti provenienti da tutto il mondo, fornendo una rappresentazione delle diverse culture di ogni continente.

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione di PUMA che fornisce un sistema di gestione dell’umidità migliorato per mantenere la temperatura corporea a un livello ottimale. Combinata con perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali”.

Fonte foto in evidenza: sito ufficiale Milan

Print Friendly, PDF & Email