I nostri Social

Calciomercato

Inter, in arrivo tre colpi per Antonio Conte

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La prossima settimana sarà decisiva per i colpi in entrata dell’Inter. Ad Appiano Gentile, infatti, sono previsti gli sbarchi di tre nuovi calciatori che ormai hanno la maglia nerazzurra virtualmente cucita addosso: si tratta di Aleksandar Kolarov, Arturo Vidal e Matteo Darmian.

E’ quanto riportato dal Corriere dello Sport nella edizione odierna. Il primo dovrebbe essere il serbo, atteso martedì per la visite mediche. Gli altri due nuovi innesti nerazzurri, entro la prossima settimana, faranno la conoscenza dei nuovi compagni. Il conto alla rovescia è iniziato.  Arturo Vidal sta accelerando le pratiche per il divorzio dal Barcellona, mentre per Darmian sono stati rispettati gli accordi presi con il Parma da tempo.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza