I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Spezia, ecco Jacopo Sala

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo Spezia Calcio ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Jacopo Sala, ex difensore della Sampdoria. Il classe 1991 aveva giocato la passata stagione alla SPAL.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il difensore classe 1991 ha siglato un contratto biennale con il Club di via Melara dopo aver indossato nella passata stagione la maglia della Spal

E’ ufficiale: la difesa aquilotta potrà contare su un innesto di esperienza per la prossima stagione. Dopo lo scorso campionato trascorso con la maglia della SPAL, Jacopo Sala ha sottoscritto un contratto biennale con le Aquile ed è il primo acquisto ufficiale della storia dello Spezia Calcio in Serie A.

Pubblicità

Classe ’91, nativo di Bergamo, dopo esser cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ancora giovanissimo è approdato al Chelsea dove ha trascorso quattro stagioni, prima di trasferirsi in Bundesliga all’Amburgo, totalizzando 21 presenze e una rete in due stagioni. Il primo campionato italiano lo affronta nel 2013/2014 con la maglia dell’Hellas Verona ed in Veneto trascorre due stagioni e mezzo prima di approdare in Liguria, sponda Sampdoria, dove resta fino al passato torneo, vissuto con indosso la casacca della SPAL.

(Foto: sito ufficiale Spezia Calcio)

Pubblicità

in evidenza