I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Milik apre alla Roma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma pensa seriamente ad Arkadiusz Milik. Con l’ombra della Juventus su Edin Dzeko, la squadra giallorossa punta all’attaccante del Napoli. Il club di Friedkin, così come già riportato in mattinata, avrebbe alzato l’offerta per portarsi avanti nella trattativa.

Un’apertura, stando a quanto riportato da calciomercato.it, sarebbe arrivata anche dallo stesso Nazionale Polacco. Ieri sera – sottolinea il portale – i giallorossi hanno negoziato il possibile approdo nella Capitale con l’entourage del polacco, raggiungendo una bozza d’intesa sia economica che progettuale.

L’accordo tra le due società in questione sarebbe blindato: nell’operazione rientrerebbero Cengiz Under – con il quale l’accordo è blindato da tempo, così come ampiamente raccontato nelle scorse settimane dalla nostra redazione – ed il giovane Alessio Ricciardi. 

Pubblicità

La palla passa dunque alla Juventus: se i campioni d’Italia non dovessero dare segnali, ecco che Milik potrebbe a quel punto decidere di sposare il progetto di Paulo Fonseca.

in evidenza