I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ore decisive per Reguilon

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli sprinta per acquistare Sergio Reguilon, 23 anni, esterno sinistro del Real Madrid. Dopo aver ottenuto il sì dell’esterno sinistro difensivo, ora in prestito al Siviglia, il club azzurro ora deve trovare la quadra con i madrileni, e deve farlo con discreta fretta.

Questo per evitare si intrometta qualche club inglese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che si lavora alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Napoli ha presentato la sua offerta che è di 15 milioni di euro, ma il Real Madrid lo valuta tra i 20-25 milioni. C’è ancora un sostanziosa distanza tra le parti e le pretendenti sono in agguato. Gli azzurri sono consapevoli di dover accelerare per quello che rappresenta un assoluto prospetto futuro, che ha ben figurato tra le fila della squadra andalusa.

Pubblicità

Serve l’affondo decisivo.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza