I nostri Social

Calciomercato

Juventus, ritorno di fiamma per Thomas

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus torna forte su Thomas Partey. Il centrocampista dell’Atletico Madrid, che in passato si è detto preferisse l’Arsenal, era “sparito” dai radar juventini, salvo poi tornare con l’approdo in panchina di Andrea Pirlo. A riportarlo è CM.com.

La ricalibrazione della squadra dovrà essere eseguita in tutti i reparti, anche a centrocampo. Per questo, oltre al potenziale regista dovrà essere trovato anche un mediano di solida fiducia. Sono quindi stati riallacciati i contatti tra la Juve e l’Atletico per Thomas, che già da tempo piaceva ai bianconeri ed ha trovato interesse anche da parte di Pirlo.

Certo, Thomas piace a tanti. Arsenal e Liverpool in testa. E quindi la Juventus riflette: sull’offerta, sulle scelte, sulle contropartite. I colchoneros hanno sempre affermato che Thomas non sarebbe partito per meno di cinquanta milioni di euro. Bernardeschi o Douglas Costa sono le risposte della Juventus: uno di loro, più un conguaglio economico per colmare il gap di cartellino, potrebbe far sì che la trattativa si incanali sui giusti binari. Regalando a Pirlo uno dei nuovi innesti per la ricalibrazione della squadra.

Pubblicità

in evidenza