I nostri Social

Calciomercato

Inter, fatta per Tonali: lunedì a Milano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ fatta per Sandro Tonali all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista del Bresciacome riportatovi negli scorsi giorni – era virtualmente nerazzurro. A sostenere ciò è l’edizione odierna bresciana del Corriere della Sera, il quotidiano afferma che l’affare è chiuso. Raggiunto, quinti, l’accordo economico tra i due club lombardi e dal calciatore con i nerazzurri. Confermate le cifre anticipate il 28 luglio:

“Con Tonali c’è già un accordo di massima per un ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione. Cellino è stato convinto e l’affare si chiuderà attorno ai 35 milioni di euro tra fisso e bonus”.

Investimento da 35 milioni di euro dell’Inter per il classe 2000 Tonali, cifra che sarà suddivisa in prestito oneroso e obbligo di riscatto. La fonte ribadisce che il prestito oneroso dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro, con i restanti 25 milioni di euro che saranno versati nel giugno 2021 per l’obbligo di riscatto. Sempre secondo il Corriere della Sera, il calciatore sarà lunedì a Milano per sostenere le visite mediche di rito: bruciato il tentativo in extremis del Milan.

Pubblicità

in evidenza