Lazio, passi in avanti per Borja Mayoral

Calciomercato Lazio Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Borja Mayoral continua ad essere un obiettivo di primo piano per la Lazio, che è alla ricerca di rinforzi in vista della Champions League. A tal proposito continuano a registrarsi passi in avanti nella trattativa per il calciatore di proprietà del Real Madrid.

Proprio con i Blancos, stando a quanto si apprende dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i biancocelesti avrebbero trovato un’intesa sui 15 milioni. La trattativa va avanti, senza l’inserimento di un diritto di recompra a favore del club di Valdebebas. Sarebbe stato stabilito tra le società un impegno di aggiornarsi dal momento in cui arriveranno offerte in futuro, con gli spagnoli che avranno la possibilità di pareggiare la cifra eventualmente proposta da altri club. Con il calciatore invece l’accordo sarebbe, sempre secondo la medesima fonte, intorno ai 2,5-2,7 milioni annui.

Tuttavia, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ingaggio pattuito potrebbe essere anche inferiore. Ma a prescindere dal mezzo milione in meno o in più, la pista Lazio – Borja Mayoral è più rovente che mai.