I nostri Social

Approfondimenti

LEVA CALCISTICA ’68 – Alberista o Presepista?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Testimonial di una ditta d’abbigliamento il cui proprietario risulta essere coordinatore lombardo di una forza politica di estrema destra. Committente di un video-auguri del Verme, al secolo Dennis Rodman, a se stesso indirizzato  (a pagamento). Roba che qualche considerazione la stimola.

Ma queste cose, per questa volta, le riponiamo nel cassetto delle ‘minchiate’ che, magari, quando si è giovani e ricchi, possono capitare.

Magari sarà proprio il previsto soggiorno nella città di Partenope a trasformare questo ragazzone in “Uomo d’Amore”. Del resto, la bella amicizia con il Papu Gomez, vissuta nel biennio bergamasco, fa ben sperare.

Pubblicità

Ma tornando agli aspetti del rettangolo verde, che poi sono quelli che più ci interessano, stiamo parlando di un armadio a due ante in grado di fare reparto da solo con la capacità dei grandi di proteggere l’attrezzo e di far “salire” quindi la propria squadra.

Buoni i “movimenti” in area di rigore, come ha dato ampia dimostrazione due giorni fa al San Paolo. La tecnica e’ ancora un po’ grezza, da affinare, e con un coach stimolante come Rino Gattuso può sicuramente essere migliorata. Il classico uomo d’area che al Napoli serve come il pane insomma.

Ad onor del vero, De Laurentiis già in passato ci ha abituato ad acquisti preventivi utilizzati poi come merce di scambio ma, intuendo lo spirito combattivo del ragazzo, siamo certi che questi farà di tutto per giocarsi le sue possibilità, se gliene sarà data l’occasione.

Pubblicità

Oggi compie venticinque anni Andrea Petagna e a lui vanno i nostri migliori auguri di buon compleanno.

Aggiungo una domanda:

Andre’, ma tu sei Alberista o Presepista?

Pubblicità

in evidenza