I nostri Social

Calciomercato

Napoli, cosa manca per il rinnovo di Maksimovic (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è al lavoro per i rinnovi di contratto di Nikola Maksimovic e Piotr Zielinski. Se con il polacco l’affare è virtualmente andato in porto (le carte sono ora al vaglio dei legali che stanno redigendo i contratti), tanto che dovrebbe essere lui il prossimo a firmare dopo l’ufficialità di Mertens, per il serbo restano ancora degli aspetti da concordare.

La base fissa del nuovo contratto del difensore serbo sarà di 2 milioni a stagione per una durata posticipata fino al 2023. Ricordiamo che l’attuale accordo scadrebbe nel 2021, quindi tra un anno. Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione, quello che manca è l’accordo sui bonus, perchè Ramadani, agente del calciatore, vorrebbe legare un ulteriore anno di contratto alle presenze minime di Maksimovic in campo, portando di fatto l’accordo fino al 2024.

Nel nuovo accordo  ci dovrebbe essere anche la clausola rescissoria, anche se questo è un ulteriore aspetto da valutare per il 28enne classe 1991 del Napoli. Inizialmente il club azzurro avrebbe voluto aumentare la clausola da 55 a 65 milioni. Il Napoli conta di definire al più presto questi ulteriori dettagli per poter arrivare alla formalizzazione dell’accordo.

Pubblicità

in evidenza