I nostri Social

Calciomercato

Brescia – Balotelli, è finita: si attende l’annuncio ufficiale

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È finita tra il Brescia e Mario Balotelli! Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante sarebbe stato licenziato per giusta causa dal patron delle rondinelle Massimo Cellino.

Un epilogo triste, ma che negli ultimi giorni sembrava essere quello più accreditato. Super Mario anche nei giorni scorsi non si è presentato al campo di allenamento ufficialmente perché “ancora malato”. Parallelamente Cellino aveva dato mandato ai suoi legali di trovare la soluzione per rescindere il contratto all’attaccante classe 90′.

Balotelli era tornato in Italia ed aveva accettato con grande entusiasmo di ripartire dalla sua Brescia, la città che lo ha accolto sin da piccolo, da quando si trasferì in Lombardia con i genitori da Palermo.

Pubblicità

Quale sarà adesso il futuro di Super Mario? Per lui possibile un nuovo inizio, l’ennesimo di una carriera che gli ha regalato tanti alti e bassi, magari questa volta in Turchia, ma a Brescia non doveva finire così…

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza