I nostri Social

Calciomercato

Ricci, il pressing del Napoli e la corte di Fiorentina e Milan

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Samuele Ricci è uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico italiano. Lo sanno bene molti club in giro per l’Europa, soprattutto in Italia.

Tra le squadre interessate spicca il Napoli, squadra che segue il classe 2001 da molto tempo. Stando a quanto fatto sapere da gianlucadimarzio.com, gli azzurri avrebbero avanzato una prima offerta ai toscani tra gli 11 e i 12 milioni di euro. Un’operazione che potrebbe essere avvallata da un ottimo rapporto tra le due società.

Ma non è finita qui: un altro club interessato è la Fiorentina. I Viola punterebbero sulla garanzia di un minutaggio più elevato e sul fatto che il ragazzo possa rimanere in Toscana.

Pubblicità

Anche Ralf Rangnick chiede da tempo informazioni su Ricci. Lo ha fatto per il Lipsia e lo farebbe anche al Milan, qualora dovesse essere ufficiale il suo passaggio in rossonero. Sempre in Bundesliga, anche il Borussia Dortmund di Lucien Favre – spiega la fonte citata in precedenza – si è innamorato del centrocampista dell’Under-21 italiana.

Un talento che fa gola a tanti, e che è pronto a far movimentare le dinamiche di mercato.

Pubblicità

in evidenza