I nostri Social

Calciomercato

Futuro Guardiola, il fratello rivela: “Ecco il suo sogno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso di un’intervista a ‘Globoesporte’, Pere Guardiola ha parlato anche del futuro del fratello Pep, rivelando il suo “sogno” in vista di una futura panchina.

Il tecnico del Manchester City, accostato anche alla Juventus prima dell’arrivo di Maurizio Sarri, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe restare ancora alla guida del City anche per la prossima stagione, ma intanto, il futuro potrebbe riservargli una possibilità completamente diversa.

Nel futuro dell’ex Barcellona ci sarà certamente una Nazionale. Ad ammetterlo è Pere Guardiola: “Un giorno Pep ha il sogno di guidare una squadra nazionale, ma vedremo come andrà, come sarà, se riceverà una proposta. Non è un qualcosa per il momento”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza