I nostri Social

Napoli

Futuro Osimhen, parla il presidente del Lille: “Costretti a svendere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Victor Osimhen, è uno dei giocatori seguiti dal Napoli per prendere l’eredità del possibile partente Arek Milik. La sua valutazione è importante, come ribadito più volte, ma in questo periodo storico dove i club si trovano costretti a fronteggiare l’emergenza economica derivata dal coronavirus, il mercato potrebbe subire una rivisitazione dei prezzi al ribasso.

A tal proposito, Gerard Lopez, presidente della squadra francese, ai microfoni dell’equipe non nasconde la possibilità che alcuni talenti di sua proprietà possano essere venduti ad un prezzo inferiore al loro valore reale:

“Lo stop del campionato è una vera e propria catastrofe soprattutto per le conseguenze economiche che mettono in ginocchio tutto il movimento, svuotando le casse delle società. Solo il PSG non subirà delle conseguenze, mentre tutte le altre saranno costrette a svendere i propri talenti per sanare i bilanci”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza