I nostri Social

Calciomercato

Roma, tra Friedkin e Pallotta non è ancora finita

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Friedkin e Pallotta, la partita continua ed i due imprenditori continuano a parlarsi per provare a trovare un nuovo accordo dopo quello che stava per essere firmato con la cessione del club per 710 milioni di euro.

Un accordo praticamente solo da riportare nero su bianco e sancire così il passaggio delle quote azionarie della Roma da James Pallotta all’imprenditore californiano. Quest’ultimo, causa la pandemia mondiale che sta colpendo duramente anche l’Italia, si è preso una pausa per comprendere meglio gli scenari economici internazionali e poter poi successivamente, elaborare una nuova valutazione.

Le stime datate tre mesi fa, devono essere aggiornate, come la due diligence. Ma ciò che appare certo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è che Friedkin non avrebbe alcuna intenzione di tirarsi indietro, così come la volontà di Pallotta di cedere il club giallorosso.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza