I nostri Social

Calciomercato

Juventus, tre sacrificabili per Pogba

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Juventus e Pogba potranno riabbracciarsi un giorno? Il centrocampista francese resta uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima estate; l’addio al Manchester United sembra ormai scontato ed i bianconeri si preparano per poter mettere in campo tutte le carte possibili per il gran ritorno.

TRE SACRIFICABILI – Paratici sarebbe già al lavoro per trovare la giusta soluzione ed accontentare il popolo bianconero. Nonostante l’emergenza Coronavirus possa abbassare i prezzi del mercato, resta di fondamentale importanza trovare i fondi per finanziare l’operazione; sacrificando magari qualche pezzo pregiato. E la Juve, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe già individuato i sacrificabili: Miralem Pjanic, destinato a cedere il passo a Bentancur, Douglas Costa, talento troppo a fasi alterne, e Federico Bernardeschi, rimasto senza ruolo in bianconero.

‘PIU’ VICINO AL REAL’ – La Juventus deve, però, far fronte alla volontà di un altro club di prendere Pogba a tutti i costi: il Real Madrid. Ma c’è di più. Secondo il quotidiano spagnolo As, le merengues piacerebbero molto a Pogba e il francese sarebbe più vicino al Real di qualsiasi altro club. Il classe ’93 darebbe, quindi, priorità a un’offerta dei blancos rispetto a una dei bianconeri o alla permanenza allo United. D’altronde, Mino Raiola, procuratore di Pogba, ha annunciato di voler portare un altro suo assistito al Real quest’estate. Un altro indizio che conferma la possibilità: Pogba tra Juve e Real in un’estate caldissima.

Pubblicità

in evidenza