DIETRO LE QUINTE – Colpo di fortuna

Condividi

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

Immediato pre partita del match Sassuolo-Parma. Le squadre sono impegnate nel riscaldamento e i ducali stanno provando il tiro dalla media distanza sotto la tribuna riservata agli ospiti.

Succede che l’attaccante di D’Aversa Andreas Cornelius impatta col pallone, facendolo schizzare in tribuna. In particolare la palla colpisce un supporter emiliano che nel frattempo stava gustandosi la sua birra.

Episodio che non è passato inosservato al danese che, tramite l’account ufficiale del Parma, ha tenuto ad invitare il tifoso colpito per farsi perdonare.

Ciao, questo video è per la persona che ho colpito durante il riscaldamento contro il Sassuolo. Mi spiace prima di tutto, e ovviamente ti ripagherò la birra. Ci possiamo incontrare e bere qualcosa insieme. Io certamente berrò un succo di mela e tu una birra

Insomma, un colpo di fortuna per il tifoso che oltre a recuperare la birra avrà modo di incontrare dal vivo uno dei suoi beniamini.