PSV-Milan, formula e cifre sono quelle giuste per Rodriguez, mentre il Napoli…

Calciomercato Milan Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ricardo Rodriguez al Napoli, per ora è un nulla di fatto, probabilmente definitivo, con il PSV pronto a chiudere alle condizioni richieste dal Milan e far volare già nelle prossime ore il terzino sinistro alla volta dell’Olanda per fargli espletare le visite mediche.

Prestito di 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. La formula desiderata dal club rossonero che poco meno di 24 ore fa aveva aperto al Napoli per un prestito con diritto di ricatto, ma in quel caso avrebbe voluto almeno 2 milioni subito per il prestito oneroso e fissare a 5 milioni il diritto di riscatto.

Il DS partenopeo Cristiano Giuntoli è rimasto fermo sulle cifre proposte sin da subito, ovvero 1 mln più 5. Distanza minima tra le parti ma come spesso accade, gli affari possono saltare ugualmente, soprattutto a poche ore dalla chiusura del calciomercato, dove tutto deve essere incastrato in tempi stretti e non è concessa alcuna lungaggine.

Rodriguez avebbre voluto riabbracciare Gennaro Gattuso, ma sa che la sua priorità è soprattutto quella di giocare con continuità e dunque, il tempo stringe anche per lui.

D’altro canto il Napoli, avrebbe voluto valutare l’operato di Rodriguez in questi mesi, per poi valutarne l’eventuale acquisto a titolo definitivo solo a fine campionato.

Nulla di fatto per ora dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, il futuro del terzino sarà in Olanda, in quel di Eindhoven.

Print Friendly, PDF & Email