I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 29 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Fiorentina praticamente scatenata quest’oggi. Positivo l’incontro avvenuto con Duncan, con il calciatore che domani secondo Alfredo Pedullà dovrebbe svolgere anche le visite mediche. Una trattativa che va avanti già da tempo, così come raccontato in precedenza dalla nostra redazione. Secondo SkySport, i Viola avrebbero chiesto al Genoa Domenico Criscito: palla che passa al giocatore. In ogni caso bloccato Igor della SPAL.

Il Napoli vede allontanarsi Ricardo Rodriguez. L’ottimismo delle scorse ore ha lasciato il posto alla non volontà del Milan nel non aprire al prestito con diritto di riscatto. Visite mediche nella giornata di domani per Andrea Petagna (cifre e dettagli).

Pubblicità

Il Milan saluta ufficialmente Suso che si accasa al Siviglia dopo una trattativa concretizzata nei scorsi giorni (prestito per 18 mesi con obbligo legato ad eventuale piazzamento Champions degli spagnoli). Rossoneri che vedono partire anche Piatek che nelle prossime ore si legherà con l’Hertha Berlino.

La Lazio riesce a piazzare Valon Berisha in Germania al Fortuna Dusseldorf. Le due società hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Visite mediche e firma previste nelle prossime ore. Contestualmente si valuta il rientro di Milan Badelj.

Riguardo l’altra sponda della Capitale, per la Roma oggi è stata una giornata di visite mediche. Arrivano dalla Spagna infatti Perez e Villar, mentre il percorso inverso spetta a Florenzi che è in procinto di passare al Valencia.

Pubblicità

Ufficiali gli affari Barak – Lecce e Masiello – Genoa

in evidenza