I nostri Social

Calciomercato

#LBDV – Atletico Madrid, sacrificio Lemar per…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Su Lemar i fatti parlano meglio delle parole, è un giocatore importante che non ha potuto mostrare tutto il suo valore, ma ha caratteristiche che altri non hanno, che mi entusiasma. Ha giocato molto più di quanto non abbia mai fatto e io sono soddisfatto del suo rendimento. Ma non so se resterà o meno, ma i suoi agenti lavorano bene”. Parola di Diego Simeone. Un’apertura ad una possibile partenza del numero 11 dell’Atletico Madrid, probabilmente per fare spazio ad un attaccante che il Cholito vorrebbe già a gennaio. Un sacrificio per arrivare ad un nuovo acquisto.

LEMAR IN INGHILTERRA?

Da sostituto di lusso ad agnello sacrificale. Sembra essere questo il destino di Thomas Lemar, classe ’95 ed ex Monaco. Cedere il ventiquattrenne per fare mercato a gennaio, questa la strategia dell’Atletico. Dopo Francia e Spagna, l’ipotesi Inghilterra sembra sempre più concreta per il francese. Arsenal e Tottenham alla finestra in attesa di sviluppi. Ciò che è certo è che il futuro di Lemar sembra sempre più lontano da Madrid.

Pubblicità

CAVANI ALL’ATLETICO MADRID A GENNAIO?

Il sacrificio del francese potrebbe portare ad Edinson Cavani. Se ne parla già da qualche giorno e tra conferme, smentite e no comment, il numero 9 del PSG potrebbe essere l’uomo giusto per i Colchoneros. Ed il club di Madrid quello giusto per il Matador. L’uruguagio, infatti, è ormai ai margini del progetto di Tuchel, rilegato a riserva, comparsa i certi casi. In terra spagnola, l’ex Napoli ritroverebbe la titolarità che Simeone dovrà garantirgli.

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza