I nostri Social

Juventus

Juventus, il pensiero di Sarri: “Rabbia e delusione, da Cr7 a Dybala, è mancata brillantezza”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha commentato la partita persa contro il Napoli ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma e che ha decretato la squadra vittoriosa della Coppa Italia. Ecco le sue parole:

“In questo momento non possiamo esprimere di più per la condizione che abbiamo. La partita l’abbiamo fatta con applicazione. Ci manca brillantezza per rendere la mole di gioco pericolosa, la prestazione è stata buona ma ora restano rabbia e delusione. In questo momento facciamo fatica soprattutto a livello di individualità. A Cristiano Ronaldo, a Dybala e ai nostri grandi solisti manca corsa e quel pizzico di brillantezza in più per incidere e saltare l’uomo, ma lo ritengo abbastanza normale in questo periodo. Ai giocatori non ho detto niente, eravamo tutti molto arrabbiati e delusi e penso che in questo momento sia meglio stare in silenzio”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza