Fantacalcio
FANTACALCIO – Le sorprese per la 13ª giornata
Ci aspetta una settimana ricca di calcio e big match con questa giornata di Serie A, dopo la sosta per le nazionali riprende la nostra rubrica sui giocatori da non lasciare in panchina al fantacalcio.
Svoboda
Il difensore sta dando seguito ad una serie di ottime prestazioni, infatti due giornate fa, se non fosse stato per il var, il difensore aveva realizzato il goal del pareggio contro l’Inter. La squadra di Di Francesco affronta in questa giornata il nuovo Lecce di Giampaolo, con una partita che potrebbe risultare già decisiva in ottica salvezza, schieratelo se utilizzate il modificatore al fantacalcio.
Nico Paz
Paz è diventata ormai una certezza al fantacalcio, ma le ultime di prestazioni non all’altezza di quelle a cui la squadra di Fabregas ci aveva abituato, gli hanno fatto probabilmente perdere il posto nei vostri 11 titolari al fantacalcio. Il centrocampista argentino deve aiutare il Como a rialzarsi, diamogli ancora fiducia nonostante la partita ostica, visto che i lombardi dovranno affrontare la Fiorentina di Moise Kean.
Pessina
Il centrocampista italiano e capitano del Monza deve aiutare la squadra di Nesta ad uscire dalla parte pericolosa della classifica, caricandosi sulle spalle, come un buon capitano, tutto il gruppo. Ecco perché Pessina, presente in molte rose al fantacalcio deve essere schierato titolare in questa giornata, visto anche che il Monza affronterà un Torino molto scarico. Schieriamo Pessina ricordando che è lui il rigorista designato e potrebbe regalarci un goal in questa giornata.
Tengstedt
L’attaccante del Verona potrebbe essere la sorpresa per eccellenza di questa giornata. Il Verona giocherà una partita ostica sulla carta, infatti la squadra allenata da Zanetti ospiterà l’Inter di Inzaghi e questo potrebbe indurre molti fanta-allenatori a lasciare in panchina Tengstedt, ma vista la situazione difensiva non idilliaca dei nerazzurri il bomber dei gialloblu potrebbe marcare il tabellino. Se nella vostra rosa del fantacalcio il vostro top player è infortunato, schierate Tengstedt e forse non ve ne pentirete.