I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 5ª giornata

Pubblicato

il

Napoli Politano
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quinta giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 18:30 con Cagliari-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Como.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Kastanos (HVE – Tor)

Può giocare da titolare viste le tante assenze in casa Verona. Negli ultimi anni il giocatore è cresciuto parecchio. Nonostante la retrocessione a Salerno, lo scorso anno, aveva avuto un buon rendimento. Adesso dà ancora l’impressione di un tassello che debba ancora integrarsi a pieno regime nello scacchiere di Zanetti. Si può evitare.

Politano (Juv – NAP)

Ballottaggio serratissimo con Neres per una maglia dal primo minuto, ma occhio alle sorprese. Anche McTominay insidia il giocatore. Il tecnico Conte pensa infatti al 3-5-2 per la sfida contro i Bianconeri. Politano non sta incidendo. Dei bonus, per ora, nemmeno l’ombra. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Dele-Bashiru (Fio – LAZ)

Dopo alcune incertezze iniziali, pare che Baroni abbia trovato una quadra. Guendouzi e Rovella saranno i titolari a centrocampo, Dia giocherà a sostegno di Castellanos. Con l’assenza di quest’ultimo, il centrocampista potrebbe anche giocare da titolare. Contro la Fiorentina, però, non sarà una partita semplice. Si può tenere fuori per questo turno al Fantacalcio.

Pubblicità

Perrone (Ata – COM)

Ottima prova del centrocampista nell’ultima sfida contro il Bologna. Adesso, però, c’è l’Atalanta. Il giocatore potrebbe soffrire il pressing continuo della squadra di Gasperini che proverà in ogni modo ad inaridire le fonti di gioco avversarie. Difficile, contro i Nerazzurri, uscire dal basso con la palla tra i piedi. Perrone rischia qualcosa.

Oristanio (VEN – Gen)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto e, per ora, è in vantaggio. Non si può però escludere una panchina iniziale. Il reparto è folto e lui non sta convincendo del tutto. Forse serve tempo. Intanto, però, servono i bonus. Potete trovare di meglio per la vostra formazione al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza