I nostri Social

Napoli

Napoli, Di Lorenzo: “Chi vuol andare via se ne va”

Pubblicato

il

Giovanni Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro l’Hellas Verona.

Queste le parole di Di Lorenzo:

“Stiamo lavorando bene. E’ poco che lavoriamo col mister, ma c’è massima disponibilità da parte di tutto il gruppo. Oggi ci aspetta una gara difficile, contro un’ottima squadra, ma siamo preparati. Ruolo? Poco importa, mi metto a disposizione della squadra e gioco dove vuole il mister”.

Più difficile apprendere il sistema di Conte o passare quest’estate travagliata?

“Ormai è passata, ho già spiegato qual è stata la mia situazione. Sono qua perché voglio stare qua, voglio giocare nel Napoli. Si è visto in questo mercato che chi vuole andar via va via, non c’è niente che tenga. Io invece sono rimasto con grande entusiasmo e sono pronto a dare il massimo in questa stagione”.

Pubblicità

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli:

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Serdar, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte.

David Neres è sbarcato in Italia:

David Neres sarà presto un nuovo giocatore del Napoli.

Pubblicità

Il giocatore dopo l’arrivo a Roma avvenuto pochi minuti fa è pronto a iniziare la sua prima avventura in azzurro.

Il brasiliano è atterrato a Fiumicino e nella giornata di domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà al Napoli.

Negli ultimi giorni sono stati formalizzati tutti gli accordi, con il giocatore che è rimasto fuori dalla sfida di campionato contro il Casa Pia, terminata 3-0 in favore del Benfica.

Pubblicità

Operazione da 28 milioni di euro bonus inclusi.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza