I nostri Social

Calciomercato

PSG pronto ad offrire 100 milioni per Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Paris Saint-Germain ha presentato un’offerta al Napoli da 80 milioni di euro e potrebbero spingersi fino a 100 milioni, per il cartellino di Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano classe 2001 ha un contratto con il club azzurro fino al 2027, con il Napoli che non ha mai pensato di cederlo e da tempo tratta col suo agente il rinnovo di contratto.

La conferma di Kvaratskhelia è stata chiesta dallo stesso Antonio Conte, prossimo allenatore dei partenopei.

Pubblicità

Kvaratskhelia al centro del Napoli targato Antonio Conte

Non è un segreto, ovviamente, che il modulo che Antonio Conte adotterebbe a Napoli sarebbe uno che prevede la difesa a tre.

La difesa a tre, dopotutto, è un suo marchio di fabbrica, che insieme a Gasperini ha contribuito a rendere ben affermato anche nel resto d’Europa, vincendo titoli sia in Italia che in Inghilterra.

A proposito di Inghilterra, il modulo adottato al Chelsea sarà, con ogni probabilità, lo stesso che dovremmo vedere a Napoli: il 3-4-3.

Pubblicità

Con delle ali come quelle del Napoli, soprattutto Kvicha Kvaratskhelia, i partenopei non potrebbero privarsi del loro apporto e per questo questo modulo sembra essere il più probabile.

Le dichiarazioni di Fedele

Della possibile partenza di Kvaratskhelia, ne ha parlato anche Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma, ai microfoni Radio Marte.

“Far partire anche Khvicha Kvaratskhelia nell’anno dell’addio di Victor Osimhen renderebbe difficile riprendersi? Non ho mai ritenuto incredibile nessuno, il punto è come lo sostituisci. Io, quando ero al Parma, ho venduto Gianluigi Buffon ed Hernan Crespo, e la Juve si è privata di Zinedine Zidane, ma poi lo ha degnamente sostituito. De Laurentiis potrebbe rivoluzionare. E’ successo anche quando ha scelto di vendere Koulibaly ed Allan con un anno di ritardo: è rinsavito e ha fatto una rivoluzione. Se dovesse ricapitare quest’anno, come dargli torto?”.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza