I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO- I centrocampisti da non schierare: 29ª giornata

Pubblicato

il

Zielinski Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

In questo articolo troverai i centrocampisti da non schierare per questa giornata di fantacalcio, se non hai ancora inserito la formazione leggi attentamente questa serie di sconsigliati, in modo tale da non sbagliare il tuo undici titolare.

Pereyra (UDI-Tor)

L’Udinese in cerca di risultati positivi dovrà affrontare il Torino che difensivamente è quasi impeccabile, difficilmente il tucu Pereyra potrà dare filo da torcere alla difesa granata.

Locatelli (JUV-Gen)

In questo finale di stagione la Juventus si trova in un periodo di crisi, la squadra di Max Allegri ha ottenuto solamente sei punti in sette partite, assolutamente da non schierare Locatelli, il centrocampista bianconero non ha brillato tanto nel corso della stagione.

Pubblicità

Zielinski (Int_NAP)

Mister Calzona affronterà l’Inter con il suo miglior undici titolare, il Napoli ultimamente sembra essersi leggermente ripreso ma affrontare la prima della classe chiede sempre uno sforzo maggiore a livello di concentrazione. Zielinski, che già si è dato promesso sposo ai nerazzurri, dovrebbe partire titolare ma a causa del brutto periodo psicofisico difficilmente avrà un buon impatto nel corso della partita.

Brescianini (FRO-Laz)

Nonostante la buona stagione che sta facendo, contro la Lazio è meglio non schierarlo, i gialloblu nelle ultime partite hanno portato dei risultati deludenti e con molta difficoltà ne vedremo uno buono contro i biancocelesti.

Matheus Henrique (Rom-SAS)

Il brasiliano è da evitare per questo turno di Serie A, le difficoltà della squadra emiliana sono evidenti, e lo possiamo notare soprattutto con l’assenza di Berardi, difficilmente i neroverdi faranno un ottimo risultato contro una Roma in grande forma.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza