I nostri Social

Lazio

Lazio, sospiro di sollievo per Provedel

Pubblicato

il

Provedel Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sospiro di sollievo in casa Lazio, i controlli medici ai quali si è sottoposto Ivan Provedel hanno escluso fratture alla caviglia.

Il portiere, infortunatosi alla caviglia negli ultimi istanti di gioco della partita di ieri sera contro l’Udinese mentre si trovava nell’area di rigore avversaria, aveva lasciato l’Olimpico in ambulanza diretto alla clinica Paideia.

Il comunicato ufficiale:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ivan Provedel è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso il Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”.

Pubblicità

Le prime parole del medico sociale dei biancocelesti, Fabio Rodia, sulle condizioni di Provedel:

“Le sensazioni sono che lui ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra. Stiamo prestando i primi soccorsi, poi dobbiamo fare accertamenti per fare una diagnosi precisa. No, non è possibile già quantificare i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma dobbiamo fare gli esami per essere più precisi”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza