I nostri Social

Monza

Monza, Palladino: “Maldini può ambire alla Nazionale”

Pubblicato

il

Daniel Maldini
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, grazie alla rete di Daniel Maldini.

Queste le parole del tecnico dei brianzoli:

“C’è tanta soddisfazione per come siamo partiti, il primo tempo è stato perfetto, abbiamo giocato bene e con personalità in uno stadio difficile.

Nel secondo tempo anche per bravura di Gilardino è cambiata l’inerzia della gara, siamo andati sul 2-2 e mi è piaciuta la reazione. Sono felice perché vincere in questo stadio è davvero molto bello”.

Pubblicità

Su Maldini?

“Io stravedo per lui, per me ha tutto per fare il calciatore ad alti livelli. È un ragazzo che davvero può arrivare ad altissimi livelli, può ambire anche alla Nazionale.

Non si monta la testa perché è un ragazzo sensibile. Sta facendo la differenza nelle ultime 4-5 partite, oggi doveva partire da titolare ma ha avuto un fastidio ieri”.

Djuric?

Pubblicità

“Da quando è arrivato lui ci dà un’alternativa diversa, stiamo giocando 4-2-3-1, fa un lavoro incredibile in fase di non possesso, ha un’umiltà pazzesca e ti fa giocare bene, è intelligente e ne beneficiano tutti.

Mi dispiace che non sia riuscito a sbloccarsi, ha preso tre pali e meriterebbe il gol”.

Su Mota?

“Oggi è stato straordinario, lui sa che in allenamento farò rivedere il gol che ha evitato. Ha fatto un lavoro pazzesco da quinto su Messias, oggi davvero è stato incredibile. Il gol è nelle sue corde. È un bravo ragazzo, si impegna, ho un grande rapporto con lui e ha grande spirito di sacrificio”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza