I nostri Social

Bologna

Un Bologna da Champions! 2-0 Al Verona

Pubblicato

il

Thiago Motta Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un ritmo incredibile

Il Bologna continua la sua marcia trionfale verso il sogno Champions League, aggiudicandosi una vittoria convincente contro il Verona con un punteggio finale di 2-0. La partita, nonostante il risultato, è stata più impegnativa di quanto suggerito dal tabellino finale.

Arbitro sostituito

La gara è stata anche caratterizzata dall’infortunio dell’arbitro Abisso, sostituito prontamente dal quarto uomo Camplone. Nonostante questo imprevisto, il Bologna è riuscito a mantenere la concentrazione e a prendere il controllo del gioco.

È stato al 27° minuto che la squadra di Motta ha colpito per prima: da un angolo, Orsolini ha consegnato la palla al centro dell’area dove Fabbian, con un tiro ravvicinato, ha siglato il vantaggio.

Pubblicità

Nonostante le opportunità sprecate da Orso, Ndoye e Beukema, il Bologna è rimasto pericoloso in attacco. Tuttavia, una leggerezza difensiva ha concesso a Suslov un’occasione che ha sfiorato il palo, mettendo in allerta la difesa rossoblù.

Ma è stato Freuler a raddoppiare, capitalizzando un assist di Fabbian e portando il Bologna a festeggiare una vittoria meritata.

Questa è stata la quinta vittoria consecutiva per i rossoblù, un risultato che li avvicina sempre di più all’obiettivo ambito della qualificazione in Champions League. Con prestazioni come questa, il Bologna dimostra di essere una squadra in forma e determinata a raggiungere grandi traguardi nella stagione in corso.

Pubblicità

in evidenza