I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque difensori da non schierare per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Baschirotto Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattordicesima gioranta di Serie A. Si inizia stasera con la sfida tra Monza e Juventus. È tempo di scelte al Fantacalcio. Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Goldaniga (Laz – CAG)

Il Cagliari affronta una Lazio in crisi di risultati. I Biancocelesti arrivano dalla buona prova in Champions League, contro il Celtic. La difesa Rossoblù rischia di soffrire e non poco. Goldaniga, se lo avete, potete farlo accomodare in panchina.

Baschirotto (LEC – Bol)

Sta facendo fatica rispetto allo scorso anno, dove si era confermato come uno dei migliori difensori al Fantacalcio. Resta comunque schierabile ma il duello con Zirkzee non sarà facile. L’olandese è in forma e potrebbe mettere in grossa difficoltà il centrale. Utilizzatelo per coprirvi.

Pubblicità

Mazzocchi (Fio – SAL)

Discorso simile a quello di Baschirotto. Il motorino Mazzocchi ha abbassato i giri motore e la fantamedia ne ha risentito pesantemente. La situazione della Salernitana, nel complesso, non aiuta. Impegno ostico contro la Fiorentina, fuori casa. È sconsigliato al Fantacalcio.

Masina (UDI – Hve)

Qualcuno lo ha preso come scommessa in estate. Masina può giocare da titolare complice l’infortunio di Bijol. L’anno scorso, prima dell’infortunio, non aveva fatto male. Ora però ci sarà una fase di rodaggio e il Verona cerca punti importanti. Potete lasciarlo fuori.

Natan (NAP – Int)

Secondo impegno di campionato per Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, dal suo ritorno, il terzo considerando la sfida con il Real Madrid. Match nel quale Natan non ha brillato. Il brasiliano è giovane e ha bisogno di tempo. In questi impegni si può ancora lasciare fuori. Fatbe altre scelte al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza