I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti sconsigliati per la 12ª giornata

Pubblicato

il

Milik Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna anche il Fantacalcio. Si gioca stasera. Ultimo turno di A prima della sosta per le Nazionali. Come di consueto, proviamo a stilare una lista di consigli per la vostra formazione. Di seguito cinque attaccanti sconsigliati per questo turno.

Milik (JUV – Cag)

Può restare fuori nella sfida con il Cagliari. Allegri, ad oggi, dà la precedenza a Kean, Chiesa e Vlahovic, ma non è detto che le cose non possano cambiare. Il polacco è apparso meno brillante nelle ultime uscite e, a fronte di alternative migliori, si può lasciare fuori al Fantacalcio.

Cambiaghi (Nap – EMP)

Nonostante la buona prestazione nella sfida con il Frosinone, questa volta Cambiaghi si può tenere fuori. L’Empoli fatica a trovare la via del gol e con il Napoli non sarà facile per gli uomini di Andreazzoli. Potete sicuramente trovare di meglio.

Pubblicità

Kouame (FIO – Bol)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Italiano lo utilizza spesso ma la risposta non è quella dello scorso anno, dove, in diverse sfide, era risultato decisivo grazie alla sua imprevedibilità. Deve ritrovare lucidità. Per ora si può tenere in panchina al Fantacalcio.

Thauvin (UDI – Ata)

L’Udinese affronta l’Atalanta dopo la vittoria contro il Milan. Thauvin può partire da titolare nel tandem d’attacco con Success, ma la Dea non scherza. Il Francese rischia di soffrire la pressione dei difensori nerazzurri e il voto può essere deludente. Da evitare.

Cheddira (Int – FRO)

Nell’ultimo periodo Di Francesco lo ha messo più in discussione. Cuni è in forma e Kaio Jorge sembra finalmente recuperato e pieno regime. Il gol gli manca da tempo e con l’Inter può soffrire. Non aspettatevi una prestazione superlativa. Anzi, tutt’altro.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza